110 Summer Cup, Lugano-Inter in programma sabato 14 luglio: i dettagli

110 Summer Cup, Lugano-Inter in programma sabato 14 luglio: i dettagli

La sfida tra i due club sarà messa in atto per festeggiare il 110° anniversario di entrambi

di Simone Frizza, @simon29_

Già definita la prima amichevole che l’Inter di Luciano Spalletti disputerà durante il periodo del ritiro estivo, anch’esso ufficializzato con date e luoghi. I nerazzurri, infatti, affronteranno gli svizzeri del Lugano sabato 14 luglio alle ore 20, in occasione della celebrazione dei 110 anni di entrambi i club. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito Inter.it.

“Andrà in scena a poca distanza da Milano il primo impegno dell’Inter 2018/19. Poco oltre il confine svizzero, per la precisione a Lugano presso lo Stadio Cornaredo, i nerazzurri affronteranno in amichevole la squadra di Super League il prossimo 14 luglio alle ore 20.00.
La gara sarà un’occasione speciale per entrambi i Club, che si sfideranno nel contesto della 110 Summer Cup, ideata per celebrare lo speciale anniversario delle due prestigiose società.
L’apertura delle prevendite per l’amichevole partirà venerdì 15 giugno dalle ore 17,00 sul sito www.fclugano.com e nei punti vendita Ticketcorner.
Si va dunque componendo il definitivo calendario degli impegni estivi della squadra di Luciano Spalletti, con nuovi annunci in programma nelle prossime settimane e nuovi appuntamenti da inserire in agenda”.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Rafinha infastidito dalle voci su Nainggolan…

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UN PICCOLO FAN SI AVVICINA A CR7 E LUI… CORRE AD ABBRACCIARLO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy