5 Marzo 2017

A Cagliari incontro con vecchie fiamme nerazzurre

A Cagliari, l'Inter incontrerà ex amici che ora sono nemici
mercato miangue

L’Inter, a Cagliari, incontrerà facce conosciute e dovrà guardarsi le spalle dalle trappole che potrebbero tendere gli amici-nemici dei nerazzurri e di Pioli. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter ritroverà Senna Miangue, in prestito da gennaio, che ritornerà a fine stagione alla Pinetina. Altra figura è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dal cuore nerazzurro che ha fatto parte dal 2005 al 2013 del cda interista con l’11% di quote. Spesso è stato a San Siro per seguire i nerazzurri, ma adesso guarderà la sfida da avversario.

Anche la famiglia Filucchi fa parte di questo gruppo di ex amici con Stefano, vicedirettore generale dell’Inter di Moratti. Il figlio, Francesco, faceva l’osservatore a Milano. Giulini e Filucchi sono ancora tra i piccoli azionisti dell’Inter. Ultimo è David Suazo, allenatore dell’Under 17 rossoblu, che ha vinto con i nerazzurri uno scudetto e una Supercoppa italiana.

LA SEXY BACHATA DI WANDA NARA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.