Adani: “Conte ti migliora sotto tutti i punti di vista. Brozovic? Ha un moto perpetuo”

Adani: “Conte ti migliora sotto tutti i punti di vista. Brozovic? Ha un moto perpetuo”

L’ex giocatore nerazzurro ha parlato dagli studi di Sky Sport

di giorgiotrobbiani

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Daniele Adani, opinionista ed ex giocatore dell’Inter, ha parlato della differenza fra i nerazzurri e la Juventus di Maurizio Sarri: “La Juventus ha tantissimo talento e lavoro, l’Inter ha talento e grande lavoro, Conte ti migliora da un punto di vista sia mentale che tattico, ti abitua alla lotta ed al sacrificio”.

Adani ha poi riservato una menzione speciale per Marcelo Brozovic, regista della Beneamata e autore di una grandissima partita contro il Borussia Dortmund di Lucien Favre: “Brozovic può velocizzare un po’, ma fa talmente tante cose e di qualità anche quando è lontano dal gioco, che poi mette in condizioni i giocatori davanti a sè di migliorare la giocata. Ha un moto perpetuo e continuo dove ogni giocata non è fatta solo con gli occhi, ma sono tutte create col pensiero”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Parma, le formazioni ufficiali. La Juventus si ferma a Lecce. Simplicio, le parole in ESCLUSIVA a PI. Dalla Spagna: che rumors su Lautaro!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy