Alciato: “Marotta è un coraggioso. Icardi? Non si poteva fare altrimenti”

Alciato: “Marotta è un coraggioso. Icardi? Non si poteva fare altrimenti”

Il giornalista è intervenuto sul polverone di casa Inter

di Davide Ricci, @davide_r22

Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto Alessandro Alciato, noto giornalista sportivo, sul momento dell’Inter e sul passaggio di Marotta  dalla Juventus: “Marotta è stato molto coraggioso ad andare ai nerazzurri dalla Juventus, per il suo coraggio gli do 10. Sono meno d’accordo sul come è andato via, gli do 1 se consideriamo che ha lasciato la società bianconera così arrabbiato. Sta affrontando tutto come un carro armato, sta prendendo le situazioni di petto come mai nessuno forse ha mai fatto all’Inter, basti pensare alle situazioni di Icardi e Nainggolan.” 

E proprio sul caso dell’ex capitano nerazzurro si sofferma Alciato: “Se il club ha preso questa decisione significa che non si poteva fare altrimenti, anche se è meglio raccontare le cose come stanno piuttosto che passare per fessi.”

Il giornalista chiude poi con il capitolo Luciano Spalletti: “In questa situazione non sottovaluterei la posizione di Spalletti, bisogna sempre decidere insieme all’allenatore. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, nessuno dei dirigenti sa se continuerà ad essere l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo. Gli era stato chiesto di arrivare in Champions e lo scudetto era quasi impossibile, cosa deve fare di più? Sicuramente ha un carattere particolare ma se serve per tenere unito lo spogliatoio, ben venga.” 

Antonello: “Stadio? Ci stiamo lavorando insieme al Milan. Ecco come trasformeremo Appiano”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy