Almeyda: “Contento per Inzaghi, ma mai dare per morte le squadre di Conte”

Almeyda: “Contento per Inzaghi, ma mai dare per morte le squadre di Conte”

L’ex centrocampista nerazzurro ha analizzato le possibilità di scudetto di Lazio e Inter

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di TMW, l’ex centrocampista nerazzurro Matias Almeyda ha parlato della lotta scudetto che coinvolge anche la Beneamata. Raccontando in particolare le possibilità di Simone Inzaghi di trascinare i biancocelesti in testa alla classifica, El Pelado ha analizzato anche le caratteristiche della squadra di Conte.

LAZIO“Simone Inzaghi è uno che, come me, ha la Lazio nel sangue. Ne abbiamo passate tante insieme da giocatori e oggi sono davvero felice per lui. Negli ultimi anni ha fatto un grande lavoro e veder giocare la sua squadra mi emoziona. Bravo, faccio il tifo per te”

SCUDETTO “Secondo me i biancocelesti possono farcela. Si è acceso qualcosa nelle loro menti e nei loro cuori, si vede bene in campo. Chiaramente non sarà facile, la Juventus ha una rosa fortissima e in Italia vince da tanti anni. Senza dimenticare l’Inter: le squadre di Conte non si possono mai dare per morte. Però sono fiducioso: il 2020 come il 2000, io ci credo”

 


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuovo episodio del podcast di PassioneInter! Poi le ultime sui rinvii e le possibili date di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy