24 Settembre 2019

Altri indizi sulla possibile partnership fra Suning ed Evergrande: cifre monstre nel contratto

Il colosso asiatico potrebbe lanciare HengdaHenchi, suo brand automobilistico

Steven Zhang (@Getty Images)

Zhang Inter

Stando a quanto riportato da TitanSports, la partnership fra il gruppo Suning, che detiene la proprietà dell’Inter, ed Evegrande, altro colosso cinese che possiede il marchio automoblistico HengdaHengchi, sarebbe sempre più vicina.

Il giornale asiatico ha infatti accennato come, sul canale sportivo televisivo di proprietà del gruppo Suning, ieri sia andata in onda una pubblicità proprio del brand di auto posseduto da Evergrande per una collaborazione che porterebbe all’Inter una cifra vicina ai 100 milioni di euro, di certo un importo di altissimo livello.

Un’Inter che cresce quindi sempre di più e che è sempre più vicina all’addio allo storico sponsor Pirelli sulle maglie, che ha segnato i nerazzurri per più di 20 stagioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/