29 Settembre 2019

Ancelotti elogia i nerazzurri: “Inter? Giusto che abbia le luci della ribalta”

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo la vittoria di misura sul Brescia di Corini

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria nel lunch match contro il Brescia di Eugenio Corini, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato anche del grande inizio dell’Inter di Antonio Conte, che ieri ha raggiunto la sesta vittoria in sei partite di Serie A.

L’allenatore di Reggiolo ha commentato così l’inizio sprint della Beneamata guidata dall’ex commissario tecnico della Nazionale italiana: “Napoli e Inter sulle tracce della Juventus? Meglio non parlarne, preferisco pensare al match di mercoledì contro il Genk. La squadra nerazzurra ha avuto un inizio di stagione straordinario ed è giusto che abbia le luci della ribalta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/