29 Gennaio 2020

Aranguiz, parla l’agente: “Futuro all’Inter? Nerazzurri interessati, ma per ora non parte”

Il procuratore del calciatore cileno analizza i possibili risvolti in chiave mercato dopo le chances di addio al Bayer

Charles Aranguiz si allontana dall’Italia e, dunque, anche dall’Inter. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Cuarta, il procuratore del cileno André Cury ha parlato delle possibili destinazioni del calciatore, dato in uscita dal Bayer Leverkusen.

“L’acquisto da parte dell’Inter? Onestamente la vedo complicata come operazione – ha dichiarato l’agente di Aranguiz – anche perché per ora il giocatore non lascerà il Bayer. C’è un interesse dell’Inter, è vero, ma almeno per ora non giocherà in Italia. A luglio se ne parlerà, ma l’idea è quella di restare in Europa”. Queste le dichiarazioni del procuratore di Aranguiz, André Curvy, intervistato da un quotidiano cileno. Nessun futuro immediato in Italia per il giocatore, con l’Inter che continua a monitorarlo a distanza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/