Ashley Young, debutto di qualità: i quotidiani lo premiano, Tuttosport tirato

Ashley Young, debutto di qualità: i quotidiani lo premiano, Tuttosport tirato

Il voto delle principali testate in linea col giudizio di Passioneinter.com

di Redazione Passione Inter

C’era grande attesa e curiosità per il debutto a ‘San Siro’ del primo calciatore inglese in maglia nerazzurra dai tempi di Paul Ince. E Ashley Young non ha tradito, dimostrandosi subito pronto alla prima apparizione con l’Inter. Arrivato tra le perplessità dei tifosi legate soprattutto all’età ed alla tenuta fisica, l’ex capitano del Manchester United ha sfruttato al meglio l’occasione creatasi grazie alla squalifica di Antonio Candreva e ha fornito una buona prestazione in entrambe le fasi di gioco, chiudendo con un assist per Lautaro Martinez ed un bel 6,5 nelle pagelle di Passioneinter.com.

Un giudizio che trova conferma anche sulle principali testate sportive e non. Per La Gazzetta dello Sport è il migliore in campo: “Il cross per l’1-0, il quasi rigore, diagonali difensive a regola d’arte: il “vecchio” Young ha ancora qualcosa da dire”. Voto 6,5. Gli fa eco il Corriere dello Sport: “Esordio nell’Inter con l’assist perfetto dell’1-0. A destra con discreta personalità e con un piede notevole. Cala alla distanza”. Stesso voto anche per il Corriere della Sera, mentre Tuttosport si limita al 6: “La cosa migliore della sua partita è il cross a Martinez per l’1-0. Dopo un’ora si eclissa”. Un po’ tirato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: le immagini dell’atterraggio a Linate, ora le visite. Vecino sblocca un rinforzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy