Barcellona, il vice presidente Cardonner: “L’Inter mi ha impressionato. Vidal e Rakitic? Lì siamo in tanti”

Barcellona, il vice presidente Cardonner: “L’Inter mi ha impressionato. Vidal e Rakitic? Lì siamo in tanti”

Il dirigente blaugrana, intervistato da Tuttosport, traccia la sua analisi sui nerazzurri parlando anche di mercato

di Giuseppe Coppola

A legare Inter e Barcellona, in questo momento, non c’è solo la Champions League. Sempre più calde le situazioni mercato tra i due club. Nerazzurri e blaugrana a colloquio per i rumors su Vidal e, in parte, anche su Lautaro Martinez. In un’intervista concessa a Tuttosport, il vice presidente dei catalani Jordi Cardonner ha parlato così degli intrecci tra le due società: “All’andata l’Inter mi ha impressionato. È una squadra molto diversa rispetto a quella vista negli ultimi anni, tornata a far parte del lotto dei top team europei. Oggi si può parlare di nuovo di grande Inter”.

Dal campo al mercato, con lo sguardo rivolto ai centrocampisti finiti nel mirino nerazzurro: “Vidal e Rakitic? Se non giocano tanto è perché, come ha spiegato più volte il nostro allenatore, abbiamo tanta concorrenza a centrocampo. Non sono io a dover dire come giocherebbero in altre squadre. Detto questo, ci fa piacere che i nostri calciatori vengano associati a club importanti come Inter e Juve, perché vuol dire che abbiamo una grande rosa”.

Continua a stupire e a convincere il Barcellona ad un assalto Lautaro Martinez, identificato così dal vice presidente blaugrana: “Non parlo mai dei calciatori che non appartengono alla nostra squadra perché rispetto i loro club. Se ne parla tanto? Beh, è importante che si parli dei nostri movimenti, ma devo anche dire che se arrivassero tutti i calciatori di cui leggo i nomi ogni giorno sui giornali, avremmo bisogno di cinque squadre per farli giocare”. Cardonner prova a sviare l’argomento Toro e, guardando al campo, per l’Inter spuntano timore e rispetto. E non è escluso che, dopo gli impegni europei, i due club possano tornare a scontrarsi, ma solo sul mercato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Juve, che stop all’Olimpico: esulta l’Inter. Occasione Alonso per gennaio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy