Barcellona-Inter, il retroscena di Repubblica: “Non ti sopporto più!” di Skomina a Conte. La risposta del tecnico

Barcellona-Inter, il retroscena di Repubblica: “Non ti sopporto più!” di Skomina a Conte. La risposta del tecnico

L’allenatore nerazzurro, nel post-partita, ha chiesto rispetto reciproco

di Simone Frizza, @simon29_

Nel post-partita di Barcellona-Inter non c’è stato spazio solo per commentare la rimonta dei catalani e l’ottima prestazione dei nerazzurri per oltre 60 minuti. Una buona fetta di importanza se l’è infatti presa la prestazione dell’arbitro Skomina, definito da molti “casalingo” e del quale mister Antonio Conte si è lamentato non poco. Nelle interviste dopo la gara, infatti, il tecnico leccese ha preteso ‘rispetto’, quel rispetto indicato anche sulla manica sinistra presente maglie indossate durante le partite di Champions.

L’edizione odierna di Repubblica, inoltre, racconta anche di un retroscena avvenuto proprio durante la gara. In occasione di uno dei richiami che Skomina ha fatto verso Antonio Conte, l’arbitro sloveno gli avrebbe detto a chiare lettere: “Non ti sopporto più!”. Il tecnico, successivamente, è stato anche ammonito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Inter-Juve, zero turnover per Conte: rientra Lukaku, un solo dubbio di formazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy