Le PAGELLE di Barcellona-Inter 2-0: Vecino e Handanovic i migliori, Perisic ancora giù

Le PAGELLE di Barcellona-Inter 2-0: Vecino e Handanovic i migliori, Perisic ancora giù

Le pagelle della redazione di Passioneinter.com per il Matchday 3 del girone B di Champions League

di Luca Tagliabue

LA SQUADRA

Il Barcellona ha ospitato l’Inter sul prato del Camp Nou nel Matchday 3 del girone B di Champions League, con le due squadre a punteggio pieno pronte a giocarsi il primato del girone.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5,5: Nel primo tempo l’inferiorità nei confronti degli avversari si è sentita fin troppo. Meglio, invece, quanto visto nel secondo, quando la partita è diventata ben più vivace e combattuta. Troppi pochi però i pericoli creati dai nerazzurri in area blaugrana, fattore a cui, a questi livelli, non si può prescindere. Nota di merito per il comparto difensivo, capace di tenere testa all’attacco avversario per larghi tratti di partita anche grazie a ottime giocate individuali.

VOTO ALLA SQUADRA 6: La squadra è tornata a giocare in un palcoscenico così importante dopo un’assenza durata troppi anni: impossibile non tenere conto di questo e del livello ancora troppo superiore degli avversari se si deve giudicare la prestazione collettiva. L’approccio combattivo del secondo tempo lascia però ben sperare in vista del ritorno.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – MOURINHO SHOW: “JUVE DA TRIPLETE? IO CE L’HO, LORO ANCORA NO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy