Batshuayi: “Lukaku è un vero fenomeno. Ci completiamo alla perfezione”

Batshuayi: “Lukaku è un vero fenomeno. Ci completiamo alla perfezione”

Il centravanti belga dell’Inter ha segnato nell’ultimo match in nazionale

di Antonio Siragusano

Dopo la rete del 4-0 siglata da Romelu Lukaku nel match di ieri tra Belgio e Russia, nella vittoria che è valsa alla sua nazionale il pass diretto per gli Europei 2020, il compagno Michy Batshuayi ha elogiato il centravanti dell’Inter. Al termine dell’incontro l’attaccante del Chelsea ha spiegato che ai suoi occhi Lukaku è un assoluto fenomeno, con il quale riesce ad avere una grandissima intesa in Nazionale.

Questo il suo elogio ai microfoni di RTBF: “Romelu è un vero fenomeno. Non so se si fermerebbe dopo il campionato europeo. Mi sorprenderebbe sicuramente. Siamo amici. Possiamo certamente giocare insieme. Ci completiamo alla perfezione. Lui ha forza, io la tecnica. Posso anche giocare più in profondità.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona punta ufficialmente Lautaro e… Skriniar. Pressing su Kulusevki, le ultime su Sanchez

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy