19 Settembre 2019

Bennacer verso Milan-Inter: “Primo grande test per noi, dobbiamo vincere”

Il centrocampista rossonero ha parlato della sfida di San Siro di sabato sera

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Ismael Bennacer, centrocampista del Milan arrivato dall’Empoli nell’ultima finestra estiva di calciomercato, ha parlato del derby di sabato sera contro l’Inter di Antonio Conte: “Dobbiamo pensare allo stesso modo in tutte le partite, magari per i nostri tifosi è una sfida più importante, ma resta una gara da tre punti”.

Bennacer ha poi aggiunto: “Resta una partita che tutti vorrebbero giocare quella del derby fra il Milan e l’Inter. Non credo si possa dire che ci sia una squadra più forte dell’altra, va analizzato sul campo il rendimento. Per noi, la sfida contro i nerazzurri, è il primo grande test e dobbiamo vincerlo, loro sono forti e vedremo cosa faremo sabato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/