Biasin: “Conte? Lamentarsi ora ha poco senso, a gennaio un mercato intelligente”

Biasin: “Conte? Lamentarsi ora ha poco senso, a gennaio un mercato intelligente”

Il giornalista di fede nerazzurra commenta lo sfogo del tecnico

di Davide Ricci, @davide_r22

Lo sfogo di Antonio Conte nel post-partita di martedì sera dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund continua a tenere banco nel mondo nerazzurro. L’Inter ha avuto un ottimo inizio di stagione soprattutto in campionato ma i tanti infortuni e le partite ravvicinate preoccupano il tecnico che non le ha certo mandate a dire.

Sulle sue parole il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ha scritto un articolo su Libero, cercando di capire lo stato d’animo di Conte ma prendendo anche le difese del club: “Il fatto che uno tra i tecnici più bravi del globo pretenda il massimo è piuttosto scontato (lo hanno fatto Mancini, Mourinho e Spalletti). Quello che stona è però la tempistica – scrive Biasin – Alzare la voce ad inizio novembre ha poco senso per due ragioni: il mercato estivo è finito da poco, quello invernale aprirà tra un po’”.

Il giornalista poi continua: “L’Inter ha preso Conte per accorciare (non azzerare) la distanza dalla Juventus e ci sta riuscendo. Teme solo che con il passare del tempo i problemi possano aumentare. La rosa dell’Inter è corta – ha ragione – ma la società sta facendo quel che può. A gennaio arriveranno rinforzi a centrocampo ed in attacco ma solo se il mercato offrirà effettive possibilità a condizioni intelligenti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Kulusevski a Florenzi, passando per Vidal: tutti i nomi per il mercato di gennaio. La Juve vuole Rakitic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy