Biasin: “Conte non si nasconde, voleva la rosa al completo. Icardi? Bisognava tamponare subito la situazione. E su Milinkovic-Savic dico che…”

Biasin: “Conte non si nasconde, voleva la rosa al completo. Icardi? Bisognava tamponare subito la situazione. E su Milinkovic-Savic dico che…”

Il giornalista ha anche detto la sua su un possibile scambio con la Roma tra Edin Dzeko e Radja Nainggolan

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Inter e sulla questione Icardi. Ecco le sue parole: Il centrocampo dell’Inter ad ora è abbondante e bisogna puntare alle uscite. Gagliardini farà parte del progetto. Conte non si nasconde: sperava di avere una rosa al completo già ora e non gli va di fare finta di niente. Scambio DzekoNainggolan? Non so se può essere fattibile, ma credo che all’Inter non dispiacerebbe. Dubito invece che la Roma vorrebbe fare un’operazione del genere”.

Su Icardi: “È una concatenazione di causa-effetto: Wanda non piace alla società, l’Inter lo vuole vendere e a qualche compagno non andava bene. Forse tamponare prima questa situazione avrebbe portato a non comprometterla del tutto”.

Su MilinkovicSavic: La Lazio porta avanti un progetto da tanto tempo e questo conta. Non sono convinto che Lotito si disferà di Milinkovic-Savic. Sono ottimista sul campionato che può fare questa squadra. Tutti gli anno sottovalutiamo Tare, che intanto ha preso Lazzari”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Lukaku? Lo conosco molto bene, sarebbe importante per noi. Su Nainggolan non è cambiato nulla, è ancora fuori dai piani”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy