17 Luglio 2019

Biasin: “Marotta non svenderà Icardi, ha in mente uno scambio. Conte? Per ora è stato accontentato, mancano solo gli attaccanti”

Le parole del noto opinionista: "Per Conte la questione Icardi non è mai esistita"
biasin inter

Sono tanti i temi caldi del momento in casa Inter, con il mercato che, ovviamente, la fa da padrone. Dalla cessione di Icardi alle trattative per Lukaku e Dzeko, sono numerosi i nodi ancora da sciogliere, e le discussioni in merito non mancano. A dire la sua questa volta è stato Fabrizio Biasin, noto opinionista vicino all’ambiente nerazzurro che è stato ospite della trasmissione ‘Tutti Convocati’. Ecco le sue parole:

La valutazione di Icardi sul mercato: “In una condizione ideale vale 80 milioni, al momento molto meno ma sono convinto che Marotta abbia fatto le sue valutazioni e non lo svenderà, ha in mente uno scambio, vediamo se ci riuscirà”.

I movimenti sul mercato e le richieste di Conte: “A Conte interessa la sua lista stilata ad aprile che contemplava tante cose di cui è stato accontentato, manca l’attacco. Sul fronte Lukaku arrivano buone notizie e alla lunga credo che arriverà anche Dzeko, certo lui avrebbe preferito averli prima”.

Conte e Icardi: “Conte non ha deciso di voltare pagina, non lo ha neanche aperto il libro Icardi. Per lui non è mai esistita la questione Icardi”.

La gestione del caso Icardi: “Marotta ha 40 anni di esperienza dirigenziale, forse però avrebbe potuto gestire in modo diverso la cosa, lasciando la fascia a Icardi e trovando con lui un accordo per la cessione in estate, ma ripeto io non ho la sua esperienza dirigenziale per giudicare”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dzeko-inter-mercato/