Biasin sgancia la bomba: “Conte è stato chiaro: Icardi non verrà in ritiro e se ne andrà. Ecco chi lo vuole”

Biasin sgancia la bomba: “Conte è stato chiaro: Icardi non verrà in ritiro e se ne andrà. Ecco chi lo vuole”

Il noto giornalista chiarisce nei dettagli la situazione legata al bomber argentino

di Simone Frizza, @simon29_

Mauro Icardi non farà parte dell’Inter 2019/2020 targata Antonio Conte. Il bomber argentino, infatti, ha ricevuto una chiara ed inequivocabile comunicazione da parte del tecnico, che lo ha avvisato di come non intende puntare su di lui per la prossima stagione. È questo il succo del discorso fatto da Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni complete.

Incontro – “La situazione è molto complicata, se si immaginava una soluzione accomodante devo dire che questa difficilmente ci sarà. Marotta e Conte hanno già parlato con Wanda Nara martedì via telefono e sono stati abbastanza chiari: Icardi non rientra nei piani futuri dell’Inter e quindi a Icardi è stato detto di accettare altre destinazioni”.

Ritiro – “Conte è stato abbastanza netto e quindi, probabilmente, Icardi non verrà portato in ritiro. Icardi non vuole andare via da traditore e quindi non accetta Juventus, Napoli o Atletico Madrid. Anche se De Laurentiis smentisce ci ha già provato. Icardi vuole essere a disposizione di Antonio Conte e questo inevitabilmente porterà ad un braccio di ferro”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Marotta avverte: “I social sono strumenti belli ma anche pericolosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy