10 Settembre 2019

Biasin: “Zhang ha le idee chiarissime su come riportare in alto l’Inter”

Il giornalista sportivo ha commentato l'entrata della proprietà nerazzurra nel board dell'ECA

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, giornalista sportivo vicino all’Inter, ha parlato dell’entrata di Steven Zhang, presidente del club nerazzurro, nel board dell’ECA con presidente Andrea Agnelli.

Biasin ha commentato così l’inserimento del giovane membro della famiglia Suning: “Fino a qualche stagione fa non si parlava dell’ECA. Ora ha assunto importanza perchè vicina ai club che contano al momento. Inoltre l’ingresso di Steven Zhang è la dimostrazione che i cinesi non sono qui per improvvisare, ma per riportare in alto l’Inter con idee chiare”.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/