Bologna-Inter, Lazaro (Inter TV): “Sento la fiducia di Conte. Ho giocato bene, ogni partita è una prova”

Bologna-Inter, Lazaro (Inter TV): “Sento la fiducia di Conte. Ho giocato bene, ogni partita è una prova”

Nuovo sorpasso della squadra di Conte in attesa della Juventus

di Antonio Siragusano

Con nove reti in undici partite di campionato, alla sua primissima stagione in Serie A e con pochissimo tempo trascorso in estate insieme al gruppo nerazzurro, Romelu Lukaku questa sera si è preso totalmente in mano l’Inter spazzando via il fantasma di Mauro Icardi che iniziava a pesare sulle sue spalle. Il centravanti belga fa prima gol nell’unica occasione capitata sui suoi piedi, e poi con personalità prende il pallone in mano e calcia in maniera vincente un rigore pesantissimo che vale i tre punti alla sua squadra. Al termine dell’incontro, Valentino Lazaro – uno dei migliori in campo – si è presentato davanti alle telecamere di Inter TV, cercando di rispondere anche in italiano, aspetto non da poco per uno che veniva già considerato ai margini…

Queste le sue parole: “Non è stato facile, ma sono molto contento per la vittoria. Sono molto orgoglioso per squadra, dobbiamo lavorare duramente per le prossime partite. Conte? Siamo sulla strada giusta per migliorare, si respira una bella atmosfera nello spogliatoio. Sento fiducia, ringrazio Conte ed il suo staff per il lavoro che fanno su di me. La prestazione? E’ stata una buona gara. Sono innanzitutto contento per la vittoria della squadra. Giudico positivamente la mia partita, ma non cambia il modo in cui affronterò l’allenamento. Ogni partita è un banco di prova. Ho cambiato qualcosa a livello di gioco rispetto al passato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Lazaro dal 1′. Marotta: “Barcellona su Lautaro? Notizie mediatiche”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy