Bologna-Inter, Sabatini (Sky): “Prima del ‘tuffetto’ di Lautaro c’era anche un fallo netto su Palacio”

Bologna-Inter, Sabatini (Sky): “Prima del ‘tuffetto’ di Lautaro c’era anche un fallo netto su Palacio”

Il ds dei rossoblu: “Peccato, perché la partita poteva finire sul fallo per noi”

di Simone Frizza, @simon29_

È un Walter Sabatini amareggiato e polemico quello che si è presentato pochi minuti fa ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta del suo Bologna contro l’Inter per 2-1. Ecco le sue parole.

Episodi – “Chi vince si racconta, chi perde sta zitto. Noi abbiamo perso una partita che non potevamo perdere, perché a 2 minuti dalla fine c’era un fallo netto su Palacio che forse era anche in area. Poi, il calcio di rigore di Lautaro – che è un grandissimo giocatore -, insomma… voi come l’avete visto? Quello su Palacio è fallo, mentre quello su Lautaro è risibile… è un tuffetto, se lo vogliamo definire in questa maniera”.

Fallo su Palacio – “Noi siamo una squadra seria. Palacio lo conoscete, è un professionista esemplare che non fa sceneggiate in campo. Ma quello su di lui è un fallo netto, e se anche è fuori dall’area io una punizione dal limite dell’area me la prendo. Ed è un peccato perché la partita è stata bella ed intensa. Ho anche smesso di fumare, quindi sono molto nervoso, mi ci vogliono diverse notti per smaltirlo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Bologna-Inter: Lukaku record, Lazaro finalmente c’è. Lautaro e Skriniar non tradiscono

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy