Bonolis a Sky: “Fiducioso per stasera. Per il futuro dico…”

Bonolis a Sky: “Fiducioso per stasera. Per il futuro dico…”

di
intervista bonolis

Anche Paolo Bonolis, intercettato da Sky Sport 24, da grande tifoso nerazzurro parla di Inter e della sfida di questa sera contro l’OM: “Questa è la notte di tutti i tifosi che amano l’Inter e che vogliono che si passi il turno. La gara è abbordabile e l’Inter vista col Chievo ce la può fare, ma quella vista con la Roma no. Per questo bisogna capire quale andrà in campo. Sono felice per l’innesto di forze fresche e di aver rivisto finalmente il miglior Sneijder, posso dirmi fiducioso”.

Si parla poi della commozione di Ranieri dopo la rete segnata da Milito contro il Chievo: “Mi è piaciuta, è stato un bel gesto con il quale ha dimostrato sensibilità per una storia che ha rispolverato se stessa. Sembrava di rivedere il gol di Ardiles in Fuga per la vittoria. Sono quei momenti che ci stanno perché vedere uomini come lui provare questa gioia trasmette commozione”.

Un parere poi sull’Inter del futuro, chi acquistare e chi no: “Non faccio voli pindarici: l’Inter ha puntato Lucas e Vertonghen, se poi arrivassero M’Vila e Perez del Bologna sarei davvero contentissimo. Credo che servano faticatori che possano far rifiatare i più anziani, ma servono anche ragionatori e M’Vila mi piace molto e servirebbe molto: mi piace perché ha tempismo e sa rubare palla agli avversari. Lucas dà imprevedibilità e con Vertonghen puoi ringiovanire la difesa insieme a elementi come Faraoni, Juan, Ranocchia. Serve un rinnovamento, ma con giocatori che hanno caratteristiche specifiche”. Infine, chi vorrebbe sulla panchina Paolo Bonolis? “A me piace molto Luciano Spalletti col suo gioco divertente, ma anche Pioli perché dà determinazione alle sue squadre. Non so cosa dirvi di Villas-Boas: mi convince meno sul piano dei risultati anche se conosce l’ambiente ed è un personaggio eccellente. Infine Blanc sarebbe il viatico principale per arrivare M’Vila e poi potrebbe fare bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy