29 Ottobre 2019

Brescia-Inter, Conte da record: sempre in gol nelle prime 13, nessuno come lui!

Il tecnico nerazzurro scrive un'altra pagina della storia dell'Inter: finora la sua squadra ha sempre trovato la via del gol

Una vittoria importantissima, che riporta l’Inter almeno per una notte in vetta al campionato. Antonio Conte può ritenersi soddisfatto dopo lo sfogo nel post partita della sfida con il Parma, vista la prestazione fornita dai suoi che sono riusciti a portare a casa 3 punti pesantissimi e per nulla scontati contro un Brescia che ci ha provato fino all’ultimo.

Conte intanto continua ad accumulare record su record: come riportato da Opta, con i due gol siglati al Brescia questa sera, è il primo allenatore nella storia dell’Inter ad aver visto la propria squadra segnare nelle prime 13 partite sulla panchina nerazzurra in tutte le competizioni. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/