Brescia-Inter, Lautaro Martinez (Sky): “Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco. Scudetto? Giochiamo partita per partita”

Brescia-Inter, Lautaro Martinez (Sky): “Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco. Scudetto? Giochiamo partita per partita”

L’attaccante nerazzurro ha commentato la vittoria del Rigamonti

di giorgiotrobbiani

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Lautaro Martinez ha commentato la vittoria col Brescia: “E’ difficile, una partita molto intensa con una squadra che si chiude molto bene. Siamo riusciti ad ottenere questa vittoria, abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e siamo felici per questo”.

Sulla condizione: “La stanchezza è normale, stiamo giocando ogni tre giorni, però anche perché abbiamo un gioco molto intenso sotto il punto di vista fisico però siamo contenti del lavoro con il nostro allenatore”.

Sugli obiettivi stagionali e la lotta scudetto: “Giochiamo partita per partita, ci stiamo allenando molto bene, lottiamo sempre per vincere, in casa e fuori con la stessa voglia”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Brescia-Inter: Handanovic super, capolavoro di Lukaku! Male Asamoah

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy