Brescia-Inter, Marotta (Sky): “Legittima la preoccupazione di Conte. Gennaio? Pronti a cogliere le opportunità”

Brescia-Inter, Marotta (Sky): “Legittima la preoccupazione di Conte. Gennaio? Pronti a cogliere le opportunità”

Il dirigente con queste parole a pochi minuti dal fischio d’inizio

di Antonio Siragusano

Se le parole pronunciate da Antonio Conte nel post partita di San Siro, in seguito al pareggio tra Inter e Parma per 2-2, hanno spostato per qualche l’attenzione sul mercato nerazzurro, almeno per 90′ la parola ritorna al campo. Tra pochi minuti, infatti, la formazione interista affronterà al ‘Rigamonti’ il Brescia di Eugenio Corini, in un match pieno di incroci contro l’ex Mario Balotelli ed il possibile prospetto futuro Sandro Tonali.

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così pochi minuti fa: “La preoccupazione di Conte è legittima ed è condivisa da tutti noi. E’ iniziato un nuovo percorso di crescita, c’è una compressione di appuntamenti ma è importante partecipare. Bisogna gestire la Champions, le difficoltà dell’allenatore sono queste. Gennaio? Siamo pronti a cogliere le opportunità”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE – Brescia-Inter, segui la diretta su Passioneinter.com!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy