29 Dicembre 2018

Bucciantini: “Il Napoli rimane la più forte dopo la Juve. L’Inter va a piccoli passi ma è in crescita”

Il giornalista ha analizzato la lotta per le posizioni valevoli per la prossima Champions League a RMC Sport

La Juve è, al momento, imprendibile. Il campionato dei bianconeri avrà difficilmente dei colpi di scena e bisogna prenderne atto. La forza di Chiellini e compagni è indiscutibili. Dietro dei campioni d’Italia ci sono diverse le squadre che hanno l’ambizione di occupare anche a fine stagione le posizioni valevoli l’ingresso in Champions League. L’Inter di Luciano Spalletti è terza e vuole a tutti i costi confermare quanto di buono fatto nella passata stagione.

Delle vicende di alta classifica e della corsa all’Europa che conta, ha parlato l’opinionista di Sky Sport Marco Bucciantini. Il giornalista è stato chiamato in causa da RMC Sport: “Il Napoli rimane  – ha detto –  migliore in campo rispetto alle altre big che sono dietro alla Juve. L’Inter che fa piccoli passi in avanti, ma è comunque una crescita. Negli ultimi due anni c’è stata una crescita solida da parte della società e della squadra. L’Inter non mi ha deluso, le altre sì.”

LEGGI ANCHE – > Empoli-Inter, precedenti in parità fra i due tecnici. Iachini bestia nera dei nerazzurri la scorsa stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”