Cagliari-Fiorentina 5-2, Nainggolan versione deluxe! E c’è l’assist di Dalbert

Cagliari-Fiorentina 5-2, Nainggolan versione deluxe! E c’è l’assist di Dalbert

Il Ninja ha trascinato il suo Cagliari con 3 assist e un gol

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Il Cagliari dà spettacolo alla Sardegna Arena, demolendo la Fiorentina di Montella con un netto 5-2. Protagonista assoluto del match il Ninja Radja Nainggolan, che ci mette il suo zampino in 4 dei 5 gol siglati dai rossoblù. 3 assist per il centrocampista belga, il primo sulla rete del vantaggio firmata dall’ex Napoli Marko Rog, il secondo per Simeone sul 3-0, e il terzo per il 4-0 siglato da Joao Pedro. Conclude l’opera mettendo la firma sul 5-0, con un destro dai 20 metri che si insacca nell’angolo alto. Si sveglia tardi la Fiorentina, che rende meno amaro il boccone da digerire con la doppietta di Vlahovic nel finale di gara. Sulla prima rete dei Viola c’è anche l’assist dell’altro ex Inter Dalbert, passato la scorsa estate alla Fiorentina nello scambio di prestiti che ha portato Biraghi all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Verona, Barella è un prestigiatore. Biasin: “Conte condottiero della squadra, lo seguiranno fino alla fine!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy