1 Settembre 2019

Cagliari-Inter, Maran (Sky): ”Il gol e il rigore? Faccio davvero fatica a capire. Nainggolan…”

Il tecnico del sardi commenta con amarezza la sconfitta dei suoi ragazzi

Ai microfoni di Sky l’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato nel post-partita del match con l’Inter, perso per 1-2 a causa dei gol di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku (su rigore). Ecco cos’ha dichiarato il mister rossoblu.

Ecco le sue parole: ”Ci abbiamo creduto fino alla fine, anche all’ultimo minuto abbiamo avuto una grande chance. Quando giochi con l’Inter devi sperare anche negli episodi, abbiamo fatto una buona gara riscattando la partita contro il Brescia. Purtroppo poi anche negli episodi non siamo stati sfortunati”.

Qualche polemica sugli episodi:‘Il gol e il rigore per l’Inter? Faccio davvero fatica a capire quando una cosa è giusta o no. Anche il contatto di Pisacane mi sembra un semplice contatto, senza discutere però dico solo che è difficile capire l’entità e le cose”.

Su Nainggolan e sulla prestazione della squadra:Può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo, oggi secondo me in uscita non ha sbagliato niente. Sicuramente può essere decisivo anche in avanti. Noi abbiamo sbagliato l’esordio, oggi la squadra ha risposto nella maniera giusta. Dobbiamo prenderlo come un punto di partenza, l’Inter non ha quasi mai tirato in porta, l’occasione più importante del primo tempo l’abbiamo avuta noi”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/cagliari-inter-pagelle-live/