Cagliari-Inter, Marotta (Sky): “Causa Icardi? La affronteremo serenamente. Se dovesse rimanere saremo…”

Cagliari-Inter, Marotta (Sky): “Causa Icardi? La affronteremo serenamente. Se dovesse rimanere saremo…”

L’ad sport nerazzurro ha parlato poco prima del match della Sardegna Arena

di Simone Frizza, @simon29_

L’amministratore delegato della parte sportiva dell’Inter, Beppe Marotta, come di consueto si è presentato ai microfoni di Sky pochi minuti prima dell’inizio di Cagliari-Inter, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Ecco cos’ha dichiarato.

Partita – “Sicuramente mi aspetto qualcosa di positivo, replicando la partita d’esordio con il Lecce. Ne sono convinto”.

Icardi – “Noi siamo stati chiari prima e sereni oggi. Affronteremo anche questa situazione con la serenità di cui parlavo ora. Credo però sia giusto dare spazio agli attori principali di oggi, che sono i calciatori. Dobbiamo essere tutti concentrati per battere un avversario molto agguerrito”.

E intanto Wanda apre al Boca Juniors: “Mi piacerebbe” (LEGGI QUI)

Mercato – “Non è questione di risolvere, è una gestione a mio giudizio ordinaria delle dinamiche del calcio, con massima serenità e trasparenza. Se dovesse restare saremo ancora più chiari affrontando questa situazione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Cagliari-Inter, le formazioni UFFICIALI: tandem Lukaku-Lautaro in avanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy