23 Dicembre 2018

Capuano: “La punizione di Nainggolan è il nuovo sgabello di Bonucci a Oporto. Marotta usa il suo metodo e si prende l’Inter”

Secondo il giornalista, da oggi all'Inter vige il "metodo Marotta"

La decisione dell’Inter di sospendere Radja Nainggolan per motivi disciplinari (e segnatamente per reiterati ritardi alle sessioni d’allenamento, sinché l’ultimo ha fatto scoppiare il bubbone) ha fatto, sta facendo e farà discutere. Ne ha parlato, tra gli altri, Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, che ha realizzato un video-commento sull’edizione online del settimanale.

“Non è la prima volta che l’Inter punisce un suo giocatore per un comportamento inappropriato, ma è la prima volta che utilizza il ‘metodo Juventus’, ovvero il ‘metodo Marotta’, cioè dà la massima rilevanza e la massima pubblicità a un provvedimento disciplinare e a una sua punizione – afferma Capuano – La punizione di Nainggolan e il fatto che l’Inter per prima abbia voluto pubblicizzarla è il nuovo sgabello di Bonucci a Oporto, è il metodo Marotta ed è il segno che Marotta si è preso, da oggi, definitivamente l’Inter”, conclude.

LEGGI ANCHE – SARRI SCARICA CAHILL, PUO’ FINIRE ALL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE ULTIME PAROLE FAMOSE DI SPALLETTI SU NAINGGOLAN…