Carbone: “Non riesco ancora a spiegarmi il secondo tempo di Dortmund, ma l’Inter è in buone mani”

Carbone: “Non riesco ancora a spiegarmi il secondo tempo di Dortmund, ma l’Inter è in buone mani”

A San Siro, per la sfida contro il Verona c’è anche l’ex calciatore dell’Inter

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Benito Carbone, ex attaccante dell’Inter, è presente a San Siro per assistere alla sfida contro l’Hellas Verona. Nel pre-partita del match si è soffermato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le sue parole: “L’Inter ha un buonissimo approccio alla partita, ma credo sia una cosa normalissima per la formazione di Conte. Chiaro che il secondo tempo di Dortmund, che non riesco ancora a capire per la differenza tra primo e secondo tempo, bisogna dare meriti all’avversario. Abbiamo preso 3 gol da polli“.

Credo che l’Inter sia in buone mani, reagisce sempre. E’ stato un secondo tempo giocato male che bisogna dimenticare subito. credo che oggi sia un’altra partita e va portata a casa, poi c’è la sosta e può permettere di recuperare qualche giocatore importante“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le formazioni ufficiali di Inter-Verona. Lazaro: “Vogliamo dimostrare di essere un grande gruppo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy