Cauet: “Conte ha portato grande mentalità, LuLa? Una coppia tra le migliori in Europa”

Cauet: “Conte ha portato grande mentalità, LuLa? Una coppia tra le migliori in Europa”

L’ex Inter esalta la stagione dei nerazzurri fin qui

di Davide Ricci, @davide_r22

Un decennio – e forse qualcosa in più – dedicati all’Inter prima come giocatore e poi come tecnico delle giovanili: Benoit Cauet è ancora molto legato ai colori nerazzurri e sta seguendo con grande interesse l’inizio di stagione della formazione di Antonio Conte.

Prima in classifica, l’Inter non ha intenzione di fermarsi e l’ex centrocampista nerazzurro ai microfoni di Radio Sportiva continua ad esaltare la squadra come aveva fatto in esclusiva per Passioneinter.com“Conte sta facendo un lavoro straordinario da inizio stagione. Ha portato una mentalità ed i risultati alla fine arrivano meritando di stare in testa. Chiede molto ai giocatori, gli chiede di dare tutto ed è il suo modo di fare. Conte riesce a coinvolgerti come persona e tira fuori tutto. E’ la qualità migliore che deve avere un allenatore. LuLa? Una delle migliori coppie in Europa, la squadra gioca per loro. Sono una coppia straordinaria e Lautaro sta esplodendo a tutti i livelli”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy