Cauet: “Icardi, peccato per com’è finita: al PSG farà benissimo. Inter, con Zhang si intravedono già i successi”

Cauet: “Icardi, peccato per com’è finita: al PSG farà benissimo. Inter, con Zhang si intravedono già i successi”

L’ex centrocampista commenta anche le cessioni di Perisic e Nainggolan

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

E’ diplomatico, Benoit Cauet, sul caso Icardi: “Icardi è stato un grandissimo giocatore dell’Inter, un campione che ogni anno ha dimostrato le sue qualità e che coi suoi gol ha permesso alla squadra di conquistare una qualificazione in Champions che mancava da tanti anni – dichiara, intervistato da ilposticipo.itPenso che l’Inter abbia avuto la fortuna di averlo. La storia tra Icardi e la società non si è chiusa bene perché ci sono state problematiche che non possiamo veramente valutare: sono situazioni complesse che riguardano anche i procuratori. Peccato perché Icardi era un giocatore che avrebbe potuto dare ancora tanto all’Inter”.

Ma l’argomento dell’attaccante argentino non si esaurisce qui. Gli viene infatti chiesto come veda l’ex nerazzurro al Paris Saint-Germain, e lui risponde così: “Lo vedo benissimo, arriva in una super squadra dove ci sono fiori di campioni: Mbappé sarà uno dei giocatori più forti del mondo in futuro, idem Neymar. Icardi arriva in una società che ha voglia di fare grandi cose in Champions”.

SUL PERCORSO DA MORATTI A ZHANG“Penso che sia stato affrontato passando attraverso tutte le sofferenze tipiche di una grande squadra. Con Moratti si vinceva tutto. Thohir ha provato alcune cose e ha aperto un cantiere per rinnovare l’Inter e portarla a Zhang, che in questi ultimi anni sta programmando un futuro che può essere molto bello per questa società. Lo si intravede già”.

SULLE CESSIONI DI PERISIC, NAINGGOLAN E ICARDI“Penso che l’Inter con i soldi delle cessioni possa prendere giocatori in grado di aiutare Conte… Penso che gli anni difficili siano superati. Oggi la società è molto seria, ha preso giocatori importanti e sa come ottenere grandi vittorie. A breve l’Inter raggiungerà di nuovo gli standard del passato”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Terza maglia, evento Nike-Inter per il lancio. Presente tutta la squadra: le info

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy