CdS – Conte in ansia, la sosta non ha aiutato: Sensi, Asamoah e Gagliardini sono ancora ai box

CdS – Conte in ansia, la sosta non ha aiutato: Sensi, Asamoah e Gagliardini sono ancora ai box

Vane le speranze del tecnico leccese: contro il Torino la squadra ripartirà come aveva finito, cioè in emergenza

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte aveva confidato nella sosta per le nazionali, che però, ad oggi, pare averlo ‘tradito’. Avendo concluso il mini-ciclo terminato con la vittoria contro il Verona in emergenza, infatti, il tecnico leccese si auspicava di riuscire a recuperare qualcuno degli infortunati in vista del rientro contro il Torino in programma sabato sera. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la situazione non è però così idilliaca.

Al netto del recupero di D’Ambrosio già in campo contro l’Hellas, infatti, i dubbi sui rientri degli altri infortunati rimangono. Al di là di Sanchez e Politano, lungodegenti, ecco che anche le condizioni di Asamoah e Gagliardini continuano a rendere dubbia la loro presenza in campo. Ma più di tutti fa stare in pensiero Stefano Sensi: l’ex Sassuolo è out ormai dal 6 ottobre, e la sensazione, secondo il quotidiano romano, è che il suo rientro verrà gestito con ulteriore prudenza. Tradotto: sarà in dubbio anche contro il Torino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Barella va ancora a segno con l’Italia. Lautaro Martinez, tra rinnovo e Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy