CdS – Da Young e Moses ad Eriksen: una fabbrica di assist per Conte, Lautaro e Lukaku

CdS – Da Young e Moses ad Eriksen: una fabbrica di assist per Conte, Lautaro e Lukaku

Con l’arrivo dei tre nuovi giocatori dalla Premier League il tecnico nerazzurro si aspetta un upgrade importante in zona gol

di Raffaele Caruso

Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen: è un’Inter sempre più formato Premier League, in attesa dei centimetri e dei gol di Oliver Giroud. Con la finestra invernale di calciomercato, la dirigenza nerazzurra ha messo a segno dei importanti colpi che sicuramente vanno a rafforzare la rosa di Conte che ha dimostrato alcune lacune in questa prima parte di stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, se Young e Moses rappresentano un upgrade per le corsie esterne nerazzurre, un giocatore come Christian Eriksen all’Inter negli ultimi metri manca da tempo. Un trequartista/centrocampista di qualità tecnica assoluta, pronto a sfornare assist al duo Lukaku-Lautaro, che permetterà a Conte pure di poter a volte virare sul 3-4-1-2. Non solo il cross dalle fasce, cambierà il modo di giocare anche dei due attaccanti nerazzurri che dovranno muoversi con pericolosità sul filo del fuorigioco.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Scatto Everton per Vecino. Preso Eriksen, Politano al Napoli. Insigne proposto all’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy