15 Settembre 2019

CdS – I primi 30 minuti di Icardi con il PSG: Maurito è ancora freddo, il gol su azione manca da dicembre

L'attaccante argentino ha esordito contro lo Strasburgo ma è Neymar a prendersi la scena con una rovesciata da urlo

Prima della vittoria dell’Inter contro l’Udinese, è toccato a Mauro Icardi prendersi la scena ed esordire con la maglia del Paris Saint Germain in campionato: l’attaccante argentino è stato mandato in campo da Tuchel nella ripresa della gara contro lo Strasburgo decisa da un gol meraviglioso in rovesciata di Neymar.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurito ha esordito al Parco dei Principi sotto gli occhi di Wanda Nara: nel finale, prima del golazo di Neymar, si ritrova sui piedi un pallone davvero invitante ma si vede che è ancora ‘freddo’. I movimenti però sembrano esserci, Icardi si fa trovare al posto giusto e con il tempo tornerà magari ad essere l’attaccante letale ammirato a Milano. Il gol su azione manca dal 2 dicembre 2018, quando segnò di testa alla Roma su azione da calcio d’angolo.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/i-topflop-di-inter-udinese-sensi-fa-il-lukaku-godin-si-presenta-alla-grande-a-san-siro-ingenuita-di-barella/