CdS – Icardi-PSG, chiusura della causa. Occhio al futuro di Maurito

CdS – Icardi-PSG, chiusura della causa. Occhio al futuro di Maurito

Il passaggio dell’argentino in francia ha interrotto la causa

di Davide Ricci, @davide_r22

Il passaggio in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain ha sancito la fine non solo del matrimonio tra Mauro Icardi ed i nerazzurri, ma anche quella della causa intrapresa dall’ex capitano contro la società. In via della Liberazione, scrive il Corriere dello Sport, erano  già pronti per andare di fronte al Collegio Arbitrale con un fascicolo ci 50 pagine con video e foto per dimostrare l’inadempienza di Icardi. L’argentino infatti avrebbe rifiutato alcune sedute d’allenamento preferendo il lavoro individuale.

Ora Maurito è però in Francia dove potrà giocarsi le sue carte in un attacco stellare con Edinson Cavani, Kylian Mbappé Neymar. Il diritto di riscatto da 70 milioni, riporta il quotidiano, è inevitabilmente legato alle presenze ed alle reti del bomber argentino. Con Cavani in scadenza la permanenza di Icardi non è così improbabile. Ora l’Inter aspetta e spera.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

GdS – Dopo Lukaku, cambio di passo sui “buuu” allo stadio: si indagherà anche sugli ululati “segnalati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy