CdS – Inter ‘novellina’ in Champions League: solo 4 calciatori della rosa a segno, Conte vuole invertire il trend

CdS – Inter ‘novellina’ in Champions League: solo 4 calciatori della rosa a segno, Conte vuole invertire il trend

Tra questi, solo Matias Vecino era presente anche la scorsa stagione

di Simone Frizza, @simon29_

Con l’addio di Radja Nainggolan e Mauro Icardi l’Inter di Antonio Conte ha perso anche quasi tutti i gol realizzati l’anno scorso in Champions League. Ben 5 dei 6 gol totali siglati dalla squadra di Spalletti, infatti, erano arrivati dai piedi dei due ‘epurati’, ad eccezione del gol-vittoria di Matias Vecino contro il Tottenham nella prima giornata della fase a gironi.

Ora, con Antonio Conte, sarà necessario invertire il trend: come evidenzia il Corriere dello Sport, infatti, nella rosa attuale sono solo 4 i calciatori con almeno un gol all’attivo in Champions: Diego Godin, Matias Vecino, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku. Di questi, domani sera dovrebbero essere titolari soltanto due (l’uruguaiano e il belga), motivo per cui sarà necessario l’apporto di tutti per portare a casa i primi, fondamentali tre punti dell’avventura.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni: Lukaku non vuole mancare, scalpita Lazaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy