CdS – L’Inter riabbraccia Oriali: ieri incontro con Conte per approfondire i programmi del precampionato

CdS – L’Inter riabbraccia Oriali: ieri incontro con Conte per approfondire i programmi del precampionato

Lele Oriali tornerà in nerazzurro nella veste di Team Manager

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Tutto fatto in casa Inter per il ritorno di Lele Oriali in società. Archiviate le due gare della Nazionale contro Grecia e Bosnia, si aspetta solo l’annuncio da canali ufficiali.

Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’ex centrocampista ieri era già lavoro per il club al quale ha legato profondamente la sua carriera da giocatore e da dirigente: “Oriali, che sarà il punto di riferimento della società per i rapporti con il tecnico e i calciatori, ha incontrato Conte e i suoi collaboratori e sono stati approfonditi i programmi del precampionato. Manca l’ufficialità del suo ritorno in nerazzurro (magari non arriverà subito), ma è tutto fatto e Oriali lascerà l’Italia. Pronto pure lo staff di Conte che è stato completato dall’arrivo di Pintus. Il tecnico di Lecce ha grande voglia e si prenderà solo qualche giorno di vacanza con la famiglia, ma vuole che tutto sia a posto per iniziare il lavoro a Lugano e poi in Cina”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Assist per l’Inter dalle clausole di Lukaku: ecco perché non sarebbe un sacrificio accettare l’ingaggio nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy