29 Novembre 2018

CdS – Marotta, c’è la firma e Zhang ha fretta di annunciarlo. Parametri zero e Milinkovic, ecco le priorità di mercato

Entro le prossime 48 ore o al massimo all'inizio della prossima settimana, potrebbe arrivare il comunicato del club

Passata la notte di Wembley, l’Inter riparte dal campionato e da un annuncio che molti tifosi attendono da qualche giorno. Beppe Marotta, infatti, è ormai vicino ad essere ufficialmente un nuovo dirigente nerazzurro. L’ex ad bianconero non vede già l’ora di rimettersi in gioco ed intraprendere questa nuova stimolante avventura. Steven Zhang ha fretta di annunciare il colpo, quasi a voler lanciare un messaggio alla squadra e dimenticare al più presto la sconfitta contro il Tottenham.

Come scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sin dall’arrivo di Marotta saranno chiari i primi input in vista specialmente di luglio. Portare qualità e mentalità vincente in ogni reparto. Grande attenzione sarà riservata ai parametri zero e alla campagna di rafforzamento in particolare della mediana. In tal senso, Milinkovic piace molto e il suo stipendio ha i parametri giusti, anche se le richieste di Lotito sono altissime. Nel frattempo, il ds Piero Ausilio ha sfruttato la trasferta di Londra per organizzare importanti incontri di mercato. Sul piatto Gabigol, che da gennaio rientrerà all’Inter dal prestito al Santos e che in Premier League piace parecchio.

LEGGI ANCHE – Verso Roma-Inter, da valutare le condizioni di Nainggolan e de Vrij. Dalbert sicuro assente, Vrsaljko tenta il recupero

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Tottenham-Inter, i volti della partita di Wembley