14 Luglio 2019

CdS – Nainggolan-Inter, torna il sereno? I tifosi lo adorano e partirà in tournée con i compagni

Tra l'altro, ieri, ha anche partecipato alla sessione tattica

Se le parole di Beppe Marotta nei confronti di Icardi e Nainggolan, pronunciate esattamente una settimana fa, avevano chiuso definitivamente le porte ad entrambi, nel cuore di diversi tifosi la speranza di un dietrofront della società nei loro confronti non si era del tutto spenta. Come scritto questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, se la situazione con l’argentino è totalmente degenerata, al punto di rispedirlo a Milano in seguito ad una scelta condivisa, per il belga qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

Sicuramente, nelle ultime ore la considerazione di Conte sembra essere aumentata verso il Ninja. Ad esempio ieri, Nainggolan è stato incluso anche nelle esercitazioni tattiche con i compagni, dopo aver ricevuto l’affetto dei suoi tifosi che continuano ad acclamarlo. A differenza dell’ex capitano, nella tournée asiatica l’ex giallorosso ci sarà, nonostante a centrocampo si rivedrà Vecino ed arriverà il nuovo acquisto ed amico del belga, Nicolò Barella. Oggi, poi, non è da escludere che Radja possa anche ritagliarsi qualche minuto in amichevole. Ritorna il sereno tra le parti?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lugano-inter-probabili-formazioni-candreva-lazaro-sensi-esposito/