CdS – Tuchel in emergenza: la Francia è pronta a scoprire Icardi

CdS – Tuchel in emergenza: la Francia è pronta a scoprire Icardi

Il centravanti argentino dovrebbe partire titolare contro il Racing de Strasbourg

di giorgiotrobbiani

L’esordio di Mauro Icardi con la maglia del PSG, dopo ben 6 in nerazzurro con l’Inter, è sempre più vicino. Sabato alle 17:30, la squadra allenata da Thomas Tuchel e senza attaccanti, praticamente tutti fuori per infortunio, dovrebbe fare affidamento su Mauro Icardi per superare il Racing de Strasbourg al Parco dei Principi.

Il Corriere dello Sport proprio nella giornata di oggi ha parlato di Maurito. Il centravanti argentino ha infatti una grande chance in questa stagione per riscattarsi come giocatore di assoluto livello e convincere il PSG al riscatto.

Icardi è stato la ciliegina sulla torta del calciomercato estivo di PSG. Un ultimo ritocco per completare una rosa che cerca ancora la sua dimensione in Europa, nonostante i grandissimi investimenti, uno su tutti, quello per Neymar.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy