Ceccarini: “Occhio all’Inter su Pellegrini. Perisic? Spalletti non vorrebbe cederlo”

Ceccarini: “Occhio all’Inter su Pellegrini. Perisic? Spalletti non vorrebbe cederlo”

Il punto sul mercato nerazzurro dal noto giornalista Nicolò Ceccarini

di Simone Frizza, @simon29_

Il noto giornalista Nicolò Ceccarini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di “Dietro le quinte”, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter svelando un nome a sorpresa per il centrocampo nerazzurro: “Occhio a Pellegrini del Sassuolo, la Roma ha un diritto di recompra ma Inter e Milan stanno interessando al calciatore neroverde. La Roma è un gradino sotto”.

Pare che il punto di partenza del mercato dell’Inter sia la cessione di Perisic, ed il giornalista la pensa in questo modo: “Credo che Spalletti non voglia cederlo, ma potrebbe accettare l’addio del croato per puntare su calciatori come Di Maria e Berardi. Perisic vuole lo United, ha un accordo per linea di massima ma l’Inter vuole monetizzare al massimo”.

Per quanto riguarda la difesa l’attuale situazione è la seguente: Manolas può diventare nerazzurro, ma l’Inter deve prima annunciare Spalletti, poi inizierà il mercato dopo l’annuncio del tecnico e la cessione di Perisic. Il greco ha buone possibilità di diventare nerazzurro, anche se ci sono altri nomi in ballo”.

MORATTI: “ESSERE PRESIDENTE DELL’INTER È STATO UN PRIVILEGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy