Cedric: “L’Inter è un club incredibile. Il gioco di Spalletti mi piace. E sul mio amico Joao Mario…”

Cedric: “L’Inter è un club incredibile. Il gioco di Spalletti mi piace. E sul mio amico Joao Mario…”

Le prime parole a Inter Tv del neo acquisto dell’Inter, il terzino portoghese

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Cedric Soares, terzino portoghese, ha parlato per la prima volta al canale tematico nerazzurro, Inter Tv. Ecco le sue prime parole da calciatore dell’Inter:

ARRIVO – “Sono davvero felicissimo, l’Inter è un club incredibile. Poter vestire la maglia nerazzurra è un sogno che diventa realtà“.

SPALLETTI – “Mi piace il suo gioco e ho visto anche diverse partite dell’Inter, oltre ad aver parlato con il mio amico e connazionale Joao Mario. È importante che le caratteristiche di un giocatore si sposino con il progetto tecnico e sono sicuro di potermi adattare bene in questa squadra. Avrò sicuramente un periodo iniziale di ambientamento ma con l’aiuto dei compagni riuscirò a migliorare in fretta“.

JOAO MARIO – “Joao Mario è un amico, non solo un compagno. Siamo cresciuti nello stesso club, è un piacere ritrovarlo qui e poter giocare ancora con lui. Mi ha raccontato tante cose sull’Inter, mi ha detto che è una squadra a cui piace comandare il gioco ed è molto organizzata a livello tattico. Essere qui rappresenta una grande opportunità. Lotterò al suo fianco per aiutare il club a raggiungere i risultati sperati“.

SAN SIRO – “San Siro è uno stadio leggendario. Ogni giocatore, quando è giovane, sogna di poter giocare un giorno al ‘Meazza’. Uno stadio ricco di storia, tantissimi campioni hanno calpestato quel campo. Sarà un piacere e credo che l’Inter sia nel mio destino perché quando ero piccolo avevo una foto della formazione nerazzurra nel mio quaderno di scuola“.

OBIETTIVO – “Spero di aiutare l’Inter a raggiungere risultati importanti, abbiamo tre competizioni da disputare e questa è un’ottima situazione“.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Cedric Soares è un nuovo giocatore dell’Inter! Il portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy