Cena milanese tra Marotta e l’agente di Eriksen: trattativa ai dettagli

Cena milanese tra Marotta e l’agente di Eriksen: trattativa ai dettagli

L’amministratore delegato dei nerazzurri ha incontrato il procuratore del giocatore solo pochi minuti fa

di Giuseppe Coppola

Continua senza sosta il pressing dell’Inter per raggiungere nel più breve tempo possibile gli accordi per Christian Eriksen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta avrebbe incontrato a cena l’agente del calciatore danese a Milano per cercare di limare ogni dettaglio prima della firma.

Assalto finale da parte della Beneamata per il calciatore del Tottenham. Nelle ultime ore si sono rincorse le novità in merito al centrocampista degli Spurs: 17-18 milioni sul piatto per il giocatore ed uno stipendio da 10 milioni fino al 2024. Queste le ultimissime in merito al calciatore, con Marotta impegnato in prima persona per convincere definitivamente l’agente e chiudere in conti per il colpo da novanta di questo mercato di gennaio. Inter forte su Christian Eriksen: il danese è pronto a lasciare il Tottenham.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud, in arrivo Young, Eriksen sempre più vicino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy