23 Gennaio 2017

Mercato – Futuro in Premier per Ranocchia? Santon potrebbe restare

Ecco il punto sulle trattative in uscita della squadra nerazzurra.
ranocchia instagram

In casa Inter si continua a lavorare in ottica cessioni, con l’obiettivo di regalare a Pioli un gruppo meno numeroso.
Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Andrea Ranocchia, con il difensore umbro che sembra essere finito anche dietro Andreolli nelle gerarchie difensive di Stefano Pioli. Sull’ex calciatore di Bari e Genoa, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, ci sarebbe il forte interessamento di alcuni club inglesi, con il West Ham e l’Hull City in prima linea. Ranocchia però preferirebbe restare in Italia, ma per ora l’alto ingaggio percepito dal difensore nerazzzuro frena ogni trasferimento in altri club di Serie A.
Per quanto riguarda il capitolo terzini, sempre secondo quanto è possibile leggere dalle colonne della rosea, sarebbe ripresa la trattativa tra Inter e Cagliari per Miangue, con le parti che sembrano essersi avvicinate nelle ultime ore. Il calciatore belga si trasferirebbe al Cagliari in prestito con diritto di riscatto per il club sardo e controriscatto per l’Inter.
Se dunque Miangue dovesse lasciare la Milano nerazzurra, Santon potrebbe finire per restare, rinviando a giugno un eventuale trasferimento.