12 Dicembre 2019

Cluj, parla Burca: “Inter e Ajax squadre incredibili, sarebbe stato un peccato perdere la qualificazione”

Il calciatore del Cluj analizza le possibili avversarie dei sedicesimi

Burca

Primi verdetti dalla giornata di Europa League e prime considerazioni in vista dei sedicesimi di finale. Ad analizzare le avversarie di turno, con l’Inter di Conte e l’Ajax entrambe retrocesse dalla Champions, ci ha pensato Andrei Burca. Il calciatore del Cluj, qualificato al secondo posto ai danni della Lazio, parla della situazione europea dei suoi: “Sarebbe stato un peccato perdere questa qualificazione – riporta sport.ro – perchè non sappiamo quando ci capiterà di nuovo questa possibilità, guardando soprattutto a quanto sta facendo la Lazio in campionato”.

Raggiante per il risultato raggiunto, il calciatore del Cluj guarda anche alle grandi di Europa League: “Vorrei godermi questo momento, ma non posso: lo farò alla pausa invernale. Ai sedicesimi ci saranno Ajax e Inter, squadre incredibili. Andrà come Dio vuole e proveremo a dare tutto: vogliamo fare del nostro meglio e regalarci una bella avventura”. Primi timori per la presenza dei nerazzurri in Europa League: Burca non si fida dei ragazzi di Conte e promette, in caso di incrocio, di vender cara la pelle in campo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/