14 Gennaio 2020

Coppa Italia – Nona sfida tra Inter-Cagliari: c’è il ritorno di Nainggolan a San Siro

Tutti i numeri e le curiosità sulla sfida di stasera

Questa sera a San Siro scenderanno in campo per gli ottavi di Coppa Italia alle 20:45 (diretta Rai 1) Inter Cagliari. Tra nerazzurri e sardi sarà la nona sfida in questa competizione: 5 i successi interisti, 2 i pareggi e 1 sola sconfitta. Come riporta il sito ufficiale del club poi, sono ben 32 le reti segnate dall’Inter: una media di 4 a partita.

E sempre a proposito di reti, Lautaro Martinez ha segnato tre reti in altrettante gare contro il Cagliari. Ritorna invece per la prima volta a San Siro da ex nerazzurro Radja Nainggolan: il centrocampista belga ha collezionato 36 presenze con la maglia dell’Inter in una sola stagione, la scorsa. Antonio Conte ha affrontato otto volte il Cagliari da allenatore in Serie A, il bilancio recita cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, arrivata proprio nel primo incontro con i sardi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dal-brasile-sono-sicuri-gabigol-e-flamengo-mai-stati-cosi-vicini/