28 Luglio 2019

Corradi: “Mercato Inter? Dzeko sarebbe l’ideale. Lukaku costa troppo, Icardi divorzio annunciato”

L'ex centravanti è intervenuto a margine della Bobo Summer Cup

Alla vigilia del mese del calciomercato per eccellenza, c’è ancora tantissima attesa per assistere a quello che si preannuncia come un via vai dalle dimensioni molto elevate per quanto riguarda gli attaccanti. Una sorta di effetto domino che, una volta innescato, potrebbe avere delle conseguenze importanti per diversi club che fino a questo momento sono rimasti evidentemente in sordina. Ad esempio l’Inter, che ancora non ha piazzato neanche un colpo in avanti e che da mesi insegue Edin Dzeko e Romelu Lukaku, veri obiettivi identificati da Antonio Conte. A tal proposito, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato Bernardo Corradi.

Ecco cosa ha detto: “Consigli per l’Inter? Beh, è un attaccante pronto subito a un prezzo ragionevole potrebbe essere Dzeko. Però non so, ho visto che in amichevole è partito da capitano. Poi c’è Lautaro che sembra essere al centro del progetto, anche perché è un attaccante che per caratteristiche si sposa bene con i dettami di Conte. Icardi? Penso che ormai sia un divorzio annunciato. Lukaku è un giocatore che a me piace personalmente, ma costa tantissimo. Il mercato porta sempre soluzioni importanti, son convinto che alla fine il domino degli attaccanti ci sarà: parte uno, partono tutti”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/vieri-scherza-inter-senza-attaccanti-ci-siamo-io-e-ronaldo-la-societa-e-seria-faranno-grandi-cose/