20 Agosto 2017

Costacurta: “Škriniar promette molto bene, Borja Valero elemento chiave di questa Inter”

L'Inter vince e convince davanti al proprio pubblico vincendo con un netto 3-0 all'esordio stagionale. In particolare va sottolineata l'ottima prestazione di due nuovi acquisti

Inizio più che positivo per la nuova Inter targata Luciano Spalletti che ha steso con un netto 3-0 la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli all’esordio in Serie A. Al termine della sfida di San Siro Alessandro Costacurta, negli studi di Sky Sport, ha sottolineato la buona prestazione e l’importanza in campo dei nuovi acquisti Škriniar e Borja Valero:

“Qui ci sono dei giocatori che sono delle stelle ed un allenatore fantastico, però credo che l’equilibrio di questa squadra venga dai nuovi acquisti. Mi riferisco in particolare a Škriniar, che oggi ha fatto molto bene con molta personalità, e a Borja Valero. In difesa credo che accanto a Miranda non ci sia mai stato un giocatore affidabile fino ad oggi. Škriniar mi sembra un ragazzo molto promettente e questo potrebbe essere positivo per l’Inter. Se vediamo le grandi squadre hanno scelto tutte giocatori di grande personalità: Bonucci il Milan, Kolarov la Roma e l’Inter ha preso Borja Valero. Nella mia carriera ho giocato con giocatori che non si nascondevano quando avevano paura di ricevere la palla o quando c’era tensione in campo e credo che lui possa diventare davvero importante per questa squadra”.

ECCO LA NUOVA INTER CON SCHICK